Portoni di sicurezza
Ogni abitazione ha le proprie esigenze di stile e sicurezza, che potranno essere facilmente soddisfatte dalle porte blindate della gamma Dierre. Tra le caratteristiche comuni più apprezzate, figurano le decorazioni dei pannelli, lisci o pantografati, laccati e verniciati.
La maniglieria è poi disponibile in alluminio bronzato o argentato, laccate bianche o nere e in ottone lucido.
Cerniere e chiusure
Le porte blindate Dierre possono avere le cerniere registrabili Micron, che permettono la regolazione della porta in altezza, larghezza e spessore.
La lamina parafreddo è inoltre fornita di serie su tutti i modelli Dierre, e grazie al nuovo limitatore di apertura OPEN VIEW si potrà avere un nuovo tipo di visuale, che nonostante l’apertura parziale della porta non ostruisce il campo visivo.
Sistema " NO SLAM"
La porta può essere inoltre dotata del sistema “NO SLAM” che la guida su 3 determinate posizioni, 30°, 60° e 90° d'apertura, consentendone comunque l’apertura massima fino a 180°.
Altre
La struttura del battente garantisce:
Detrazioni fiscali
Le porte blindate Ellezeta hanno i requisiti necessari per la Detrazione Fiscale del 50% (ristrutturazione Edilizia) o, con alcuni accorgimenti, possono rientrare nella Detrazione Fiscale del 65% (Risparmio Energetico).
Contattate il punto vendita per scoprire di più.
Venite in negozio per scoprire la gamma di porte blindate